How to buy

Per quanto riguarda il PAGAMENTO , comunico che questo dovrà avvenire entro 3 giorni dal vostro ordine, salvo altri accordi presi tra noi di volta in volta. In caso contrario, l'oggetto da voi ordinato tornerà disponibile per altri acquirenti.

Le possibilità di pagamento sono:

RICARICA POSTEPAY - effettuabile da chiunque, presso tutti gli uffici postali (al costo di 1 euro per la commissione) e tabacchi autorizzati e ricevitorie Sisal (al costo di 2 euro per la commissione).
L'operazione è estremamente semplice: basterà recarsi in uno dei luoghi sopra indicati  con i dati che vi avrò indicato via mail. Se, invece, anche voi siete titolari di carta Postepay, e il vostro saldo è sufficiente per effettuare il pagamento, potete effettuare il pagamento direttamente dal sito delle Poste.




BONIFICO BANCARIO - se sceglierete questa opzione, vi comunicherò il mio codice IBAN via mail-


PAYPAL - fattibile solo se possedete un account Paypal - zero spese di commissione-




Per quanto riguarda la SPEDIZIONE:

La spedizione avverrà solamente a pagamento ricevuto

Nel caso di acquisto di più oggetti, si paga una sola spedizione, salvo notevole variazione del peso del pacco.

Le possibilità tra le quali potete scegliere sono:

POSTA PRIORITARIA:  al costo di circa 2 euro. spedizione poco sicura e non tracciabile; non mi assumo dunque alcuna responsabilità nel caso il pacco venga perso. 

POSTA RACCOMANDATA: solitamente il costo della spedizione è di 5 euro, ma potrebbe variare a seconda del peso del pacco da inviare. E' un tipo di spedizione sicura poichè il pacco viene identificato da un codice rintacciabile durante tutto il transito del pacco stesso. Nel caso in cui non siate a casa al momento della consegna del pacco, vi verrà lasciato dal postino un tagliandino nella cassetta delle lettere tramite il quale potrete ritirale il pacco nei giorni successivi nell'ufficio postale indicato nell'avviso.

Se avete particolare fretta di ricevere il pacco potete scegliere:

POSTA RACCOMANDATA 1: mediamente al costo di 6 euro. Spedizione sicura e tracciabile e, soprattutto, il pacco impiega un solo giorno ad arrivare! Come per la raccomandata semplice, vi sarà lasciato l'avviso, nel caso non siate in casa nel momento dell'arrivo del pacco.


PS: se volete fare un regalo, vi comunico che vi è anche la possibilità di spedire direttamente a casa del destinatario del regalo stesso, il tutto in un grazioso PACCO REGALO! Dovete solo comunicarmelo al momento dell'ordine.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...